Cos'è?

La Carta dei Servizi è un documento che ha lo scopo di attribuire all’utente/cliente un controllo diretto sulla qualità dei servizi erogati da Domus Medica, illustrando gli standard adottati in merito al servizio; definisce  le modalità per fornire pareri sul livello di soddisfazione e infine esprime gli impegni presi per migliorare ogni giorno il servizio offerto ed assicurare la totale trasparenza nel rapporto con gli utenti/clienti e con il personale.

Di seguito una sintesi dei contenuti, mentre la Carta dei Servizi Domus Medica completa può essere scaricata cliccando sul pdf allegato. 

PAGAMENTI

I pagamenti delle prestazioni possono avvenire in contanti o tramite POS, a fronte di regolare fattura emessa da Domus Medica.

ACCESSO - DISPONIBILITA' DI PARCHEGGIO INTERNO PER PAZIENTI CON MOBILITA' RIDOTTA

Il Poliambulatorio è situato in Via Zanchi n. 12 a Este (PD). La zona dispone di parcheggi liberi lungo la via e nel vicino parcheggio in via Sabina; parcheggi a pagamento si trovano in Piazza Trieste, in via Cavour e nel grande parcheggio gratuito di via Alessi. I pazienti con mobilità ridotta potranno richiedere l'accesso al parcheggio interno telefonando al centralino.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o di persona durante l'orario di apertura presso il Servizio Accettazione del centro. I pagamenti possono essere effettati in contanti, con bancomat o carta di credito. L’utente è tenuto ad avvertire in caso di ritardo per verificare la possibilità di uno spostamento. Non si assicura l’effettuazione della prestazione in caso di ritardo senza preavviso.

SEGNALAZIONI E RECLAMI

Domus Medica promuove l’espressione e la raccolta del punto di vista dell’Utente attraverso un questionario di valutazione della soddisfazione dell’utente e un modulo per segnalazioni e reclami da consegnare all'Accettazione o inviare via mail a info@domusmedicaeste.it, all'attenzione della Dr.ssa Francesca Benedetti.

Ultimo aggiornamento: maggio 2017

folder CARTA DEI SERVIZI 10 x 21.pdf
folder CARTA DEI SERVIZI 10 x 21.pdf (295,25Kb)

Domus Medica Srl Via Zanchi, 12 35042 Este (PD) Italy - Tel. +39 0429 50303 Fax +39 0429 59031 - E-mail: info@domusmedicaeste.it - PEC domusmedicaeste@pec.it
P.IVA/C.F. PD 03827560289 - Reg.Imp./R.E.A. PD 340294 - Cap. Soc. € 75.000,00 i.v.